Industrial LuNAR™ Grado 3

È un rilevatore unico da soffitto progettato per ambienti commerciali con soffitti molto alti (fino a 8,6m) come magazzini, capannoni o centri commerciali.
Industrial LuNAR™ offre una copertura a 360° con il massimo livello di protezione grazie ai 3 canali PIR indipendenti regolabili separatamente sulle altezze da proteggere, la tecnologia Anti-Cloak™ e la funzione Antimascheramento a IR attivi.

ShockTec™ Grado 3 e ShockTec™ Plus

I rilevatori Sismici Digitali ShockTec™ rilevano le vibrazioni causate da un tentativo di intrusione fornendo una protezione perimetrale 24 ore su 24.

L’allarme viene attivato mentre l’intruso è ancora all’esterno da ogni tentativo di forzare, forare o sfondare finestre, porte, pareti o tetti da proteggere.

ShockTec™ consente una facile e precisa calibrazione, grazie al Led a tre colori che indica “troppa sensibilità”, “poca sensibilità” o “calibrazione corretta”.

Il modello Plus è fornito di Reed interno per una doppia protezione (contatto magnetico e sismico)

BWare™ Grado 3

BWare™, la nuova serie di rilevatori professionali per interni, può contare su un design moderno ed elegante e sulle più avanzate tecnologie di rivelazione di RISCO.
Integrando l’esclusiva Anti-Cloak™ Technology e la Microonda in banda k, il BWare™ DT è estremamente affidabile ed immune ai falsi allarmi.

Caratteristiche uniche della gamma BWare sono la Lente Convessa per una maggiore sensibilità, la funzione antistrisciamento, i Tamper antiapertura e rimozione placcati oro e la protezione del PCB per evitare danni durante l’installazione. BWare esiste nei modelli DT, Quad e Bus.

Barriere per porte e finestre

La gamma di Barriere Radio ad infrarossi attivi di RISCO Group rappresenta la soluzione per la protezione di perimetri e finestre in esterni. Grazie all’uso di tecnologie innovative, offrono alte prestazioni e affidabilità anche con luce solare diretta e in presenza di nebbia.

Sono estremamente semplici da installare tramite la configurazione automatica di tipo plug & play e il posizionamento frontale dei moduli IR.

Le Barriere radio sono compatibili con tutti i sistemi di Sicurezza Ibridi e Radio di RISCO

WatchIN™ Rivelatore Industriale Grado 3

WatchIN è un rilevatore Industriale a Doppia Tecnologia con grado di protezione IP65. Questo lo rende ideale per ambienti estremamente critici quali siti industriali con macchinari in lavorazione, cantieri e capannoni in cui l’umidità e la polvere creano condizioni estreme. WatchIN include le più avanzate tecnologie di rilevazione quali Anti-Cloak™ e Sway Recognition™ per la massima affidabilità e immunità ai falsi allarmi anche in ambienti critici.

Microfono Selettivo - Grado 3

Il microfono selettivo ad alta Sicurezza di RISCO rappresenta la scelta ideale per la protezione di caveau, casseforti, bancomat, camere blindate, armadi metallici rinforzati e distributori automatici.
Grazie ad avanzate tecnologie, il rivelatore controlla le vibrazioni e la temperatura della superficie da proteggere e rileva ogni tipo di attacco, come martelli pneumatici, trapani, carotatrici esplosivi, dispositivi a pressione idraulica e lance termiche.
Il microfono selettivo è fornito in Kit completo di testatore esterno, placca di fissaggio, scudo anti perforazione e bulloni ad alta resistenza.

iWISE® DT AM Grado 3

I rivelatori iWISE ® Green Line DT AM sono rivelatori di movimento che integrano le tecnologie più avanzate per le installazioni professionali.
Questi rivelatori includono sia la tecnologia Anti-Mask che quella Anti-Cloak™ (ACT™) Sono disponibili nei modelli 15 e 25 metri

Barriere ad infrarossi attivi a doppio fascio da esterno

Le barriere a raggi infrarossi attivi a doppio fascio di RISCO Group sono state progettate per la protezione di parcheggi, giardini, recinzioni, magazzini, e tante altre protezioni perimetrali per installazioni residenziali e commerciali.

Fino a 75 metri di portata in esterno

  • I raggi doppi prevengono falsi allarmi causati da uccelli, dalla caduta di foglie ecc.
  • Installazione semplice e rapida tramite un veloce metodo di allineamento
  • Sistema di rotazione dell’ottica di 180° per l’allineamento laterale
  • Contenitore resistente all’acqua
  • Tempo di interruzione dei fasci regolabile
  • 4 diverse frequenze di sincronizzazione regolabili per prevenire interferenze nelle installazioni con diverse unità.
  • Per la protezione di grandi distanze

(modello Beam 72)

WatchOUT™ eXtreme

WatchOUT™ eXtreme integra tecnologie all’avanguardia per prestazioni affidabili in ambienti esterni

Esclusive Tecnologie di Rilevazione
Il riconoscimento selettivo degli eventi di WatchOUT eXtreme è attivato da 4 canali di rilevazione

Flessibilità d’installazione per una copertura precisa
I rivelatori WatchOUT™ sono caratterizzati da un’eccezionale flessibilità d’installazione, che consente una copertura precisa dell’area da proteggere

Le sirene professionali per esterni RISCO Group ProSound™

Le sirene professionali per esterni RISCO Group ProSound™ abbinano elevate prestazioni e massima affidabilità ad un design elegante, rendendole quindi il complemento ideale di qualsiasi installazione.

  • Lampeggiatore SLT™ a lunga durata
  • Protezione antivandalismo
  • Semplicità di installazione e manutenzione
  • Protezione unica anti-schiuma, anti-perforazione ed anti-avvicinamento
  • Contenitore riprogettato e meccanicamente migliorato
  • Illuminatore opzionale

Le sirene professionali per esterni RISCO Group ProSound™

Lettori di Prossimità Smart

■■ Impiega una tecnologia avanzata RFID a 13.56MHz (DesfireEV1) in due modalità operative

■■Modalità Smartcardsupporta lettura/scrittura utilizzando un’interfaccia RS232 con un alto livello di sicurezza per i dati utilizzando una crittografia AES a 128 bit

■■Modalità Proximitylegge CSN (Numero Seriale del Chip) in formato Wiegand 37 bit (HID/STID)

■■ Si integra facilmente con axesplus® di RISCO Group e i sistemi di controllo standard attraverso Wiegand o interfacce RS232

■■ Supporta NFC –per dispositivi mobili

■■ Custodia in policarbonato e resina epossidica fusa

■■ Resistente agli atti vandalici, adatto per interno e per esterno

Le sirene professionali per esterni RISCO Group ProSound™

Controllo Accessi RISCO – Il giusto Lettore Per Ogni Esigenza

Un guardiano sempre allerta ed efficiente al lavoro H24

Permette di monitorare l’ingresso di persone e mezzi all’interno delle vostre strutture

Impedisce l’ingresso di personale non autorizzato in ambienti riservati

Utilizza un avanzato algoritmo di lettura impronte per una maggiore affidabilità, precisione e velocità di riconoscimento

■■ Involucro metallico robusto impermeabile, resistente alla polvere e resistente agli atti vandalici

■■ Lettore di schede di RFID combinata per l’autenticazione multi-mode

■■ Facilità di installazione e funzionamento; ideale per installazioni interne o esterne

■■ Consente di impronte locale e registrazione utente con master card

Telecomando a 4 tasti

Il telecomando a 4 tasti è un piccolo trasmettitore per il controllo in remoto dei sistemi radio o ibridi di Risco Group.

Le funzioni dei tasti sono programmabili per attivare inserimento, disinserimento, panico e uscita.

Rivelatore di Gas Radio

Il Rivelatore di Gas Radio è un Trasmettitore supervisionato per il rilevamento di alte concentrazioni di gas per uso domestico, butano, propano e metano (gas naturale).

Se viene rilevata la presenza di gas, l’unità emette un allarme acustico ed invia una segnalazione alla centrale d’allarme.

La centrale di allarme vi allerta anche con delle chiamate.

Modulo IP

Il Modulo IP consente  la programmazione remota e la trasmissione degli eventi alle Società di Ricezione eventi tramite protocolli TCP/IP.

Il modulo può essere usato per la comunicazione principale o insieme al Modulo GSM/GPRS.

Il modulo IP consente di inviare segnalazioni via email e di configurare il sistema da remoto.

Sensore Radio Anti Allagamento

Il Sentore Radio Anti Allagamento è di facile integrazione sia con sistemi di sicurezza radio che ibridi, segnala prontamente e notifica la presenza di acqua, anche in modeste quantità. Da ambienti quali cucine o cantine, a spazi più piccoli come una tanica d’acqua o un frigorifero, il Sensore Anti Allagamento è facile da installare e può proteggere le vostre case o i vostri spazi commerciali da danni non preventivati.  Nel caso di una perdita , il sensore invia una notifica immediatamente allo Smartphone del proprietario.

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI

13 + 5 =

MSC impianti

Corso della Repubblica 75,
47121 Forlì

cell.  380 68 09 293

 

e-mail: info@mscimpianti.eu

Privacy Policy Cookie Policy